lunedì 11 maggio 2015

Ricordi di un'estate a Firenze: la carta fiorentina fatta a mano diventa...

Ho notato che le visualizzazioni in questo blog sono aumentate da quando inserisco i link dello shop su Etsy. Ne sono molto contenta. Gestire tanti social e il blog e lo studio e il lavoro ecc ecc non è cosa facile, ma ci provo! :)

Sono reduce da una settimana distruttiva perchè ho lavorato tantissimo per una comunione, ma è stato più che soddisfacente ricevere i complimenti da parte di tutti e anche una deliziosa bomboniera.

Ho intitolato questo post "Ricordi di un'estate a Firenze" perchè la scorsa estate io e la mia dolce metà abbiamo visitato la splendida Firenze e siamo andati a caccia dei pochi superstiti negozi di legatoria. Ne abbiamo trovato uno e abbiamo acquistato alcune carte per rilegare, ed ecco qui che finalmente abbiamo realizzato i progetti dei journal rilegati a mano, con tela (o similpelle) e carta di Firenze.

Che dirvi, non posso di certo giudicare i nostri stessi lavori! Ma davvero gli inserti di queste carte sono unici, tipici di Firenze e vero orgoglio del nostro Bel Paese!





Nessun commento:

Posta un commento