lunedì 2 giugno 2014

Embossing total white: coni per il riso, partecipazioni, biglietti per confetti e scatola per il matrimonio di Giovanna e Antonio

Carissimi, le foto in questo post sono davvero tante e ciò che ho da dirvi potrete capirlo da soli guardando la gallery qui sotto. Ho consegnato il lavoro per il matrimonio di Giovanna e Antonio, sposi il prossimo luglio.
Le partecipazioni, semplici ed elegantissime, sono in carta perlata, color crystal. Trovate altre foto, simili a queste ma non del tutto uguali in questo post che ho pubblicato sul mio blog qualche tempo fa.
All'interno gli sposi hanno scelto una stampa manuale con inchiostro a rilievo color oro, ma per questioni di privacy non ho pubblicato l'interno della partecipazione, contenente ovviamente le informazioni sul matrimonio
Coordinati alle partecipazioni, ho realizzato i biglietti per i confetti che ricalcano la stessa trama del frontespizio della partecipazione.
Come dono per questi giovani sposi ho realizzato dei coni per confetti, la cui trama è ancora una volta coordinata a quella delle partecipazioni.
Infine, ho inscatolato il tutto e ho consegnato.

Vi piace?
















1 commento: