qualche sera fa mi sono immersa in uno scrap particolare, dal sapore storico e arcaizzante. Ho pensato che il sogno di qualsiasi ragazza sia avere un matrimonio principesco, con il classico principe azzurro che in ginocchio le chieda la mano.
Ecco, ho pensato che questa FAVOLA potesse essere raccontata proprio nella partecipazione di nozze, riassumendo in poche immagini la storia d'amore che giunge a coronarsi!
Così ho scelto come tema la carrozza (un piccolo quadrato in carta pergamenata, chiuso da un nastrino), il castello incantato (l'ho immaginato argentato e con una trama di fiocchi di neve dietro il timbro) con la tag "I promise" e il ranocchio che, trasformato dalla fata in principe, chiede alla sua amata di sposarlo (la forma di questa partecipazione è a fisarmonica). Ho realizzato dei timbri dorati e argentati e li ho dipinti a mano.
Inoltre ho un'insolita, ma al tempo stesso interessante e dotta idea per ricambiare coloro che vi consegnano un regalino: vi propongo un ebook. Qualche giorno fa ho letto questo racconto storico, l'ho trovato magnifico! Due donne grandiose a confronto e fra loro l'imperatore Costantino nel suo lato più vulnerabile.
Vi consiglio di scaricarlo da qui, costa pochissimo e ne vale la pena. Personalmente, mi ha regalato un pomeriggio piacevole. Magari una volta letto possiamo confrontarci. Vi ricordo che studio lettere! :)
Che lavoro dolce e curato, complimenti!!!
RispondiEliminaI disegni sono fantastici e l'argento li valorizza molto.
Ti ringrazio, anche se sto scoprendo la nuova frontiera dei timbri handmade. Su internet ci sono un sacco di tutorial!
RispondiEliminaciao Maria Grazia, complimenti, c'è molta fantasia e cura in quello che fai, brava!!
RispondiEliminaGrazie,la cosa importante é non imitare mai :)
EliminaBellissime le cose che realizzi, quando è nata questa passione? ^^
RispondiEliminaPer il matrimonio leggo da sempre! Le partecipazioni le realizzo da diversi mesi :)
RispondiElimina