giovedì 6 marzo 2014

Set coordinato per matrimonio: pink butterfly

Carissimi visitatori e cari sposi,

Vi mostro qualche idea di carta per realizzare set coordinati in occasione del Vostro wedding day. Nelle foto che Vi posto vedete

  • il segnatavolo (da rielaborare anche in tableau, se necessario), 
  • il segnaposto (notate il multi uso della tag di cui Vi ho parlato nel post precedente),
  • il ventaglio (un'ondata di fresca eleganza nel tepore del matrimonio d'estate)
  • il portatovagliolo (da annodare con un fiocco dietro il tovagliolo)

Ho anche realizzato i biblietti per la confettata, scritti a mano e in rilievo. Tutto il set è realizzato in preziosa carta perlata crystal.



















5 commenti:

  1. Maria Grazia... mi vien voglia di ri-sposarmi, eh!!!
    Bellissime creazioni ^_^

    RispondiElimina
  2. uhu che meraviglia COMPLIMENTI Maria Grazia ^__^
    Melissa

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me e avermi dato modo così di conoscerti: mi piace il tuo stile fine e delicato! Un caro saluto
    Robi

    RispondiElimina
  4. Mary avrei scelto le tue creazioni per il mio matrimonio due anni fa! Mannaggia!!

    RispondiElimina