Prendo atto del fatto che ho "lievemente"trascurato il mio blog, tuttavia l'ho fatto perchè ho scrappato davvero tanto in quest'ultimo mese (per fortuna!). Sono stata molto impegnata con le comunioni che inizieranno di qui a un mesetto circa e dunque è stato difficile caricare qui le foto dei miei lavori.
Vi ricordo che potete seguire parallelamente la mia attività sulla mia pagina facebook Bibliotheca Selecta e che potete acquistare le mie creazioni o contattandomi via mail o recandovi presso questa cartoleria sita a Modugno (BA).
Torno però al mio post, questa mattina voglio mostrarvi altre partecipazioni di matrimonio!
Come vedete la prima soluzione che Vi mostro non necessita di busta perchè il biglietto, che si apre in verticale, resta chiuso grazie al nastro di raso al cui centro c'è una farfalla di carta pergamenata. Ho scelto colori chiari, pastello, molto neutri per una partecipazione di nozze adatta a chi non vuol dare un tema al suo wedding day.
La seconda soluzione che Vi mostro, invece, ricorre alla busta, per gli amanti della tradizione! Ma, un elemento di novità è la chiusura del biglietto grazie al fiocco che congiunge il frontespizio color pergamena e l'interno del biglietto color avorio. All'interno del biglietto ho ripreso il tema romantico-floreale con fiori e cuori che ricordano il frontespizio del biglietto stesso.
A presto!
Bibliotheca Selecta
Nessun commento:
Posta un commento