giovedì 17 aprile 2014

Matrimonio da FAVOLA: ecco le partecipazioni per chi si sente una principessa!

Carissimi Sposi,

Aggiornare spesso il mio blog è quasi impossibile a causa innanzitutto della mole di studio e in secondo luogo di tante commissioni di scrapbooking che mi occupano tutta la serata, finchè poi vado a letto sfinita e vorrei svegliarmi l'indomani a mezzogiorno, ma non si può!

Chi segue il mio blog o chi lo ha visitato in modo approfondito ricorderà le mie partecipazioni che avevano come tema la favola. Quale favola? Quella che si corona in un matrimonio, ovviamente.

Stasera vi mostro ancora altri due modelli di partecipazione che appartengono a questo "filone" favoloso e iper romantico. Certo, non si tratta della classica partecipazione che vedrete girovagando qua e là nelle varie tipografie, non solo perchè è un prodotto altamente personalizzato e handmade, ma anche perchè da al proprio matrimonio un certo tema. Non spaventatevi, non si tratta di un tema invasivo! Mi spiego: non è una partecipazione invasiva con colori forti che marcano la linea del vostro wedding project, si tratta semplicemente di un modo diverso per comunicare platealmente il vostro SI'!


1) Il cavallo del principe azzurro si reca al castello dove ruba il cuore della sua amata...





Particolare della busta: fatina magica (timbro a rilievo, come il timbro del castello)



2) Colombe in volo accompagnano la carrozza degli innamorati, per un matrimonio da principessa!









1 commento:

  1. Che belli, Maria Grazia!!!! sono davvero originali e romanticissimi, proprio da favola ^_^

    RispondiElimina