martedì 7 gennaio 2014

Appendini natalizi, ciao ciao 2013!

Cari visitatori, con un leggero ritardo concludo oggi gli aggiornamenti a tema natalizio che hanno accompagnato il mio baby blog negli ultimi tempi.

Rinnovandovi gli auguri di buon anno, con la speranza che sia prospero e sempre più creativo, vi posto le foto di alcuni dei numerosi apendini che ho realizzato.


A presto! Bibliotheca Selecta 




Ho pensato di consegnare questi appendini in una scatoletta a forma di albero di Natale, eccola!


Altre scatolette natalizie da me realizzate sono presenti nell'album "Scatolette natalizie" salvato nella mia pagina facebook, ecco il link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.560353567384095.1073741840.543225232430262&type=3

Altri appendini natalizi sono altrettanto presenti su facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.560351767384275.1073741839.543225232430262&type=3

7 commenti:

  1. Caspita, Maria Grazia, che cose carinissime che fai!!! Mi piace tantissimo l'uso di carta associata ai materiali più diversi (parliamo della magia della big shot???) Non posso che seguirti , molto volentieri, in questo baby blog (è recentissimo!, che onore ^_^ ) !!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: ti converrebbe inserire il modulo dei lettori fissi, o di BlogLovin, così faciliti chi desidera seguirti ^_^

      Elimina
    2. Ti ringrazio di cuore per i tuoi simpatici complementi sulle mie creazioni. Hai visto bene, io uso la mitica big, ma detesto legarmi e dipendere dalla macchina quindi preferisco ideare sempre nuove soluzioni.

      Ovviamente ti ringrazio anche per il tuo suggerimento sul blog! :)

      Elimina
  2. Ma sono bellissime le tue creazioni! *.*
    io non c'ho proprio talento a vedere voialtre che fate certe cose meravigliose :(
    makawrites.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma non sottovalutarti mai! La creatività è bellissima proprio perchè è soggettiva e inimitabile!

      Elimina
  3. Carinissimi questi appendini ☺ complimenti, brava ☺ buona serata ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo dal tuo blog! Hai fatto bene a linkarlo :)

      Elimina