venerdì 3 gennaio 2014

Portafortuna per il nuovo anno!

Innanzitutto un caloroso augurio per il nuovo anno a tutti coloro che capitano per caso e non nel mio blog! Che il 2014 sia un anno di crescita e che porti con sé la forza di affrontare gioie e ostacoli.

Allieto il mio augurio con alcune foto dei portafortuna/segnaposto che ho realizzato per il capodanno. Ho scrappato un fiore ed un pinguino e ho aggiunto un tocco di fortuna con il peperoncino (è vero!) e le lenticchie.

Come sempre, aggiorno in parallelo anche la mia pagina facebook dove ho pubblicato altre foto e alcuni dettagli delle due tavole che sono state accompagnate dalle mie creazioni. Quale gioia e soddisfazione per me!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.572002552885863.1073741846.543225232430262&type=1

1 commento:

  1. C'è davvero tutto in questo kit portafortuna, bellissimo e simpatico!!! ^_^

    RispondiElimina