giovedì 19 dicembre 2013

Set per matrimonio, stile oro

Cari creativi, sebbene l'ora sia tarda vi delizio con un set per matrimonio.

Ho coordinato: portatovagliolo, segnaposto, segnatavolo e dulcis in fundo il ventaglietto da porgere alle signore e signorine in chiesa o in occasione del matrimonio ideato en plein air. Per questo set ho preferito donare uno stile oro alle mie creazioni, con cuori dalle forme semplici e stilizzate che ben si adattano ad uno stile moderno.

Vi linko il mio album su Facebook che contiene varie foto di questo set presentato a Bitonto, preso il club Ancaranus, in occasione dell'evento "Finalmente mi sposo" tenutosi il 1 dicembre di questo mese.







2 commenti:

  1. Ciao! Grazie di essere passata a trovarmi e grazie del tuo commento. Ti seguirò con piacere. Questo set è veramente raffinato ma allo stesso tempo molto moderno e giovanile. Brava!
    ciao
    Denise
    Lumaca Matta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta di ciò, grazie. Verremo a trovarci a vicenda,buono scrap!

      Elimina