domenica 10 maggio 2015

Baby shower: il kit

Carissimi, non ricordo se vi ho mostrato i due allestimenti (maschietto/ femminuccia) per baby shower o, se si vuole, anche primo compleanno. Ahimè sono mesi di bombardamento mentale tra studio (in primis!) e creatività sfrenata!

Dunque, io e la mia dolce metà abbiamo pensato di rinnovare il nostro shop online con delle lievissime modifiche: l'ambientazione delle foto (non più stoffa, ma legno naturale) e nuovi articoli.

Il baby shower in oggetto era un articolo già presente nello shop, ma oggi pomeriggio lo abbiamo "reinventato" così.

Vi confesso che mi riempie il cuore di una gioia fortissima vedere nella foto le mani della persona che amo mantenere un oggetto pensato e creato da me! :)

Vi piace il mio kit?
 Vi aspettiamo su Etsy! Cliccate qui!









Nessun commento:

Posta un commento