martedì 25 febbraio 2014

Segnaposto con dolcetto per festa di compleanno

Care mamme e cari/e creative,

Torno ad aggiornare il mio blog con nuovi lavori che ho realizzato negli ultimi tempi. Pian piano, come avrete notato, sto anche migliorando l'aspetto del blog cimentandomi nella lettura delle guide per bloggers che trovo online.

Torno all'argomento del post, però. Ho realizzato dei segnaposto per una festa di compleanno e ho scelto due distinti soggetti: le principesse per le femmine e i principi per i maschi. Si tratta di timbri con polvere a rilievo che ho anche dipinto a mano con acquerelli. Ho abbellito il biglietto con il nome della persona e una piccola coccinella in legno.

Il retro del biglietto è un modo per ricordare la festa, pertanto ho scritto a mano (il tutto con polvere a rilievo, inutile ripeterlo sempre) "Compleanno di...", ho timbrato una torta e ho scritto la data del compleanno.

Infine ho unito, con un nastrino verde prato, un marshmallow rosso per il maschio e un marshmallow a forma di funghetto rosa per le femmine. Ho appreso che nelle scuole elementari le mamme non possono più portare torte e ciambelle come avveniva ai miei tempi, pertanto ho progettato questa idea che è piaciuta a tutti. Ecco che con piacere ve la propongo!

A presto!




...E infine il retro del biglietto







Nessun commento:

Posta un commento