giovedì 20 febbraio 2014

Partecipazione di matrimonio embossing total white

Cari creativi, cari visitatori del mio blog e soprattutto CARE SPOSE...

In questo periodo sono super impegnata come sempre e mi divido fra studio e scrapbooking, nei prossimi giorni vi posterò alcune foto dei miei ultimi lavori! La sera per me è momento di lavoro intenso e non ho quasi mai tempo per accendere il pc e aggiornare il blog, anche perchè sono stanchissima!

Intanto vi voglio mostrare una delle partecipazioni contenute nel mio book. Vi spiego qualcosina: ho lavorato la carta e l'ho personalizzata con perline (proporrei anche strass oppure per gli amanti della semplicità lascerei il frontespizio libero), infine ho inserito un merletto (in alternativa anche un semplice nastrino di seta bianca).

A presto!





1 commento:

  1. Che meraviglia... un lavoro delicato ed elaborato al tempo stesso! Complimenti ^_^

    RispondiElimina