mercoledì 26 febbraio 2014

Festa di compleanno: set di fiori, portatovagliolo, inviti

Tanta tanta felicità nel dirvi che la festa è ben riuscita e le mie creazioni sono state una marcia in più!

Ho realizzato un bouquet di roselline in carta perlata rosa e bianca; le roselline hanno due dimensioni lievemente differenti fra loro. Inoltre ho coordinato al bouquet i portatovagliolo: dei cuori con delle rose. Ogni portatovagliolo ha un nastrino rosa dietro di sè, quindi è possibile allacciarlo al tovagliolo o semplicemente lasciarlo libero, come in foto.

Infine ho realizzato gli inviti per la festa, ma vi posto solo la foto di un singolo invito poichè l'ho fatta con una fotocamera poco buona e la resa non è ottima.








2 commenti:

  1. Ciao, Maria Grazia... tu hai le mani fatate! Le roselline sono proprio delicate e dolci ^_^

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Maria Grazia, veramente un set di decorazioni elegantissimo!

    RispondiElimina