giovedì 26 giugno 2014

Ghirlanda e scatola per nascita

Care mamme,

Il post che scrivo oggi è rivolto a voi, in particolar modo, e a tutti coloro che vogliono regalarvi qualcosa di unico e inimitabile nell'attesa che nasca il vostro piccolo capolavoro!

Nei post precedenti (potete scorrere in basso nel blog oppure consultare la sezione "etichette" alla vostra destra o ancora consultare l'intero album inerente alle nascite qui su Facebook ) ho dedicato alcune creazioni in carta alle nascite di bimbe e bimbi. Ho realizzato delle tag e dei biglietti di auguri. Oggi però vi mostro il mio ultimo lavoro: una ghirlanda da appendere in occasione della nascita di un principino!

Nelle foto che seguono guarderete la scatola che ho costruito e la ghirlanda che io stessa ho intrecciato e poi abbellito con roselline.



La scatola.


Timbro con inchiostro a rilievo color blu cobalto, dettaglio in acquerello.


Ghirlanda intrecciata in midollino bianco, con decoro laterale di rose in carta perlata bianca e azzura.


Il particolare nastro con una rosellina azzurra in chiusura.


Dettaglio: rose azzurre in carta perlata, intagliata e poi arrotolata, infine glitterata; rose bianche in carta perlata.





Nessun commento:

Posta un commento