lunedì 21 novembre 2016

Tradizioni d'Autunno: la mia vetrina per il Racconta Storie a Modugno

Si è concluso ieri, domenica 20 novembre 2016, il concorso di vetrinistica Tradizioni d' autunno indetto dall'associazione 70zero26.
Non esistono 'concorrenti', 'vincitori' e 'primi posti': per noi vince la bellezza dell'amicizia, della creatività, della voglia di stare insieme per divertirsi e far divertire.
Per me, che ho progettato e creato questa piccola vetrina, ha vinto il mio 'autunno di carta' con il suo significato che molti passanti si sono soffermati a leggere sulla pergamena che ho riportato in una delle foto qui in basso.
Ringrazio ancora una volta il Racconta Storie che mi ha ospitato facendomi sentire con tanto affetto e tanta disponibilità davvero a casa.
La felicità è fatta di piccole cose, invisibili e gratuite.









Fermati!

Questo è il Regno dell'Autunno. 
L'albero che vedi è fatto con fogli di giornali, dipinti di verde e marrone. 
E' un albero che parla di noi, della nostra quotidianità, di ciò che viviamo e che leggiamo. 
Delle foglie giganti cadono dall'alto: portano un messaggio importante, 
quello delle favole per i bambini.
Questo Regno è stato costruito con pazienza, da mani creative ed è di CARTA.
Con la carta leggiamo, impariamo, creiamo, viviamo.


Un abbraccio invisibile a chiunque per caso è capitato nel mio blog ed ha prestato il suo tempo a leggere un pezzo della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento