Mi sembra troppo poco scusarmi per aver "abbandonato" questo blog, sempre nella mia mente ma troppo distante dai miei pienissimissimi impegni di studio che mi hanno coinvolto in questo ultimo anno.
Tuttavia, finiti gli esami universitari, sono ritornata qui, con tanta ansia e tanta gioia, più volenterosa che mai di riprendere i progetti per un attimo accantonati!
Per la verità, è stato un anno pieno di studio e pieno di lavoro, ma non ho avuto anche il tempo di riaggiornare questo blog! Oggi sono qui per tornare sui miei passi e per farlo vi mostro le foto del mio ultimissimo lavoro.
In questo mese di Gennaio, mi sono piacevolmente ingegnata e dedicata a "costruire" degli inviti-segnalibro in tinta rigorosamente panna per la comunione di una bimba dolcissima che si chiama Giorgia.
Insieme alla sua mamma ha pensato a degli inviti molto semplici, ma altrettanto eleganti: in tinta panna (sia nel fiocco sia nella carta) ha associato l'idea dell'invito all'invito alla lettura. Così è nato il suo invito segnalibro.
La nota romantica di questo invito, oltre alla sua trama trapuntata (un best seller nei miei quasi tre anni di attività!), è il cuoricino con il nome di Giorgia! Lo adoro tantissimo e l'ho scritto a mano, davvero con tanto amore.
Inutile ribadirlo, amo questo lavoro!!!!!!
Ecco qui per voi alcune foto:)
Gli inviti.
Gli inviti.
Trama e fiocchi: alcuni dettagli.
I cuoricini scritti a mano. Dettagli.
Interno degli inviti.
Interno degli inviti.